GUSTOSA NOVITA' "DOLCEPIEMONTE"

Vi scrivo questo post un pò particolare per il nostro sito, questa volta non è una ricetta ma una bella novità che spero possa piacervi.

Il nostro blog Cucinapiemontese.blogspot.it è ormai on-line dal settembre del 2009 e in questi anni, grazie anche al vostro contributo ha raggiunto centinaia di migliaia di visitatori.

Visto il grande successo abbiamo pensato di portare i prodotti tipici migliori della tradizione artigianale piemontese direttamente a casa vostra. Da oggi è on line il nostro nuovo sito www.dolcepiemonte.com.

Abbiamo utilizzato la tecnologia di internet per dare la possibilità, a chi abita fuori dal Piemonte di scoprire i migliori prodotti tipici piemontesi, e a chi si trova in Piemonte di trovare gli eccezionali sapori della nostra regione. Per fare questo abbiamo creato il sito www.dolcepiemonte.com.

Selezioneremo i migliori produttori di specialità alimentari regionali piemontesi che di volta in volta troveremo sul territorio. Sceglieremo i produttori artigianali che dedicato tutta la loro passione per confezionare prodotti tipici di qualità.

Dalla nostra parte abbiamo un grande amore per il Piemonte e pensiamo che il cibo sia una parte importante della cultura locale. Grazie a Internet oggi è possibile ricevere il meglio dei prodotti tipici tradizionali direttamente a casa propria senza muoversi dalla poltrona di casa, quindi venite a trovarci su www.dolcepiemonte.com, e ....

Stè Tacà!


6 commenti:

  1. Oh! finalmente, vado subito a farmi un giro sul sito www.dolcepiemonte.com a cercare qualcosa di buono.
    Paolo

    RispondiElimina
  2. Che splendida idea!
    Posso suggerirvi l'apertura di una pagina su facebook? In modo da condividere online tutti i prodotti?
    Buon lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, fatto http://www.facebook.com/dolcepiemonte.... Stè Tacà!

      Elimina
  3. sono molto contenta di questa novità, vi faccio i miei in bocca al lupo! spero che manderete newsletter per informare sulle novità del sito.
    saluti.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una splendida idea, decisamente utile!

    RispondiElimina

LASCIATE UN MESSAGGIO QUI SE VI PIACCIONO LE RICETTE O SE AVETE CONSIGLI GASTRONOMICI DA DARE